airv

domenica 6 giugno 2010


Hoffman-Bateman: bacio gay allo stadio. Ecco le foto

A quanto pare a Dustin Hoffman  i Los Angeles Lakers danno alla testa. Ebbene sì, perché mentre era allo stadio a vedere la partita ha pensato bene di esultare in un modo del tutto particolare. Come? Baciando il suo collega Jason Bateman. Proprio così, un bacio gay a tutti gli effetti.

Insomma, quando si è tifosi, per la squadra del cuore si è disposti davvero a tutto, specialmente  se  l’incontro riguarda una finalissima come quella disputata tra i Lakers,  terminata per altro nel migliore dei  modi: la squadra di casa ha stravinto per 102 a 89.

Quindi impossibile non festeggiare ed essere al settimo cielo, anche se spesso la troppa euforia porta i tifosi a superare i limiti. Proprio come è successo a Hoffman. Seduto nel settore vip, insieme  al collega e  alle rispettive mogli,  e dove erano presenti anche Adam Sandler, Snoop Dogg e Leonardo Di Caprio  ha deciso di gioire  in un modo un po’ trasgressivo.

Girandosi  verso Bateman e guardandolo con uno sguardo languido è bastato un attimo per capire cosa stesse per succedere: dopo poco,  i due infatti si sono lasciati andare in un "caldo" bacio pieno di euforia in onore della squadra del cuore.

E come se non bastasse a immortalare l’evento ci ha pensato anche la “kiss cam”, la telecamera che becca i baci tra i presenti  per proiettarli in diretta sul maxi schermo. Imbarazzo? Forse solo all’inizio, perché dopo il pubblico non ha potuto che applaudirli. In fondo è stato solo un gesto d’affetto, e da veri tifosi.

Elisabetta Paladini

Nessun commento:

Posta un commento