airv

lunedì 12 luglio 2010

IDV: GIULIO CAVALLI NUOVO COORDINATORE DI MILANO (Adnkronos)


Milano, 10 lug. - (Adnkronos) - Giulio Cavalli, 33 anni, e' stato eletto coordinatore di Italia dei Valori della citta' di Milano al termine del congresso cittadino che si e' svolto all'Auditorium San Carlo di Piazza Matteotti.
I cento partecipanti aventi diritto al voto lo hanno eletto all'unanimita'. Cavalli succede alla senatrice Giuliana Carlino e avra' un ruolo centrale nella preparazione della prossima tornata elettorale amministrativa della primavera 2011.
Cavalli e' nato nel 1977 a Milano ed e' un attore regista, autore di spettacoli su temi come la strage di Linate e la presenza della mafia in Lombardia.


COMUNICATO STAMPA
Giulio Cavalli è il nuovo coordinatore di Italia dei Valori della città di Milano
Italia dei Valori punta sui giovani. Oggi, Giulio Cavalli, 33 anni, è stato eletto coordinatore di Italia dei Valori della città di Milano al termine del Congresso cittadino che si è svolto all’Auditorium “San Carlo” di Piazza Matteotti a Milano.
Tutti e cento i partecipanti aventi diritto al voto lo hanno eletto all’unanimità.
Cavalli succede alla Senatrice Giuliana Carlino. Nuovo incarico, nuovi impegni. Un ruolo centrale lo avrà senz’altro la preparazione della prossima tornata elettorale amministrativa fissata nella primavera 2011.
Con l’elezione di Cavalli si apre una nuova stagione di confronto tra IdV e le altre forze politiche cittadine in vista delle comunali dell’anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento