airv

giovedì 15 luglio 2010

'NDRANGHETA: DI PIETRO QUERELA BELPIETRO, NON SONO COLLUSO - (Adnkronos) -


"Questa mattina, invece di occuparmi delle mille questioni politiche che devo affrontare in qualita' di presidente dell'Italia dei valori, ho dovuto provvedere a querelare il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, per un'altra grave scorrettezza che ha commesso ai miei danni". E' quanto annuncia Antonio Di Pietro dalle pagine del suo blog. Il leader di Idv si lamenta del titolo 'Di Pietro e il capocosca' ''sparato in prima pagina'' dietro il quale si scopre ''null'altro che una foto richiesta da alcune persone presenti in un ristorante dove mi trovavo". L'intento di Libero, sostiene l'ex pm, e' quello di ''collegare la mia persona a quella delle altre persone che sono state appena arrestate ieri, con l'accusa di aver costituito e partecipato ad una filiale della 'ndrangheta a Milano. Insomma far credere che anche io possa avere qualche ruolo in quella associazione mafiosa. Il modo in cui il direttore Belpietro, utilizzando proprio le parole che ha usato nei titoli e nei riquadri, ha confezionato la notizia -conclude il presidente Idv- e' un capolavoro di disinformazione".

Nessun commento:

Posta un commento